Programma Impresa Amica

Sostenere Arca Solidale in maniera continuativa e lottare insieme a noi per i bambini, vi permetterà di aderire al nuovo Programma Esclusivo “Impresa Amica”.
Si tratta di un’iniziativa d’eccellenza
che coinvolge le aziende che vogliono realizzare, insieme ad Arca Solidale, progetti di cambiamento e di sostenibilità per offrire un futuro migliore a tanti bambini ospiti degli Istituti in Ucraina.

Per portare avanti una causa così importante, c’è bisogno del sostegno di imprese dal cuore d’oro che desiderino contribuire al miglioramento della salute fisica e psichica di bambini e ragazzi Ucraini vittime dirette od indirette del disastro di Chernobyl.

Scegliere Arca Solidale come partner sociale significa unire l’impresa ad una grande causa sociale.

Partecipare al Programma Impresa Amica è semplice. Con una donazione minima di 500 €, aderirete al programma e diventerete un’Impresa Amica di Arca Solidale, un Impresa Amica dei Bambini.

Contattateci per maggiori informazioni inviando un’email a impresamica@arcasolidale.it


Programmi attivi:

spea_logo

SPEA per il Sociale. L’impegno di SPEA al fianco di Arca Solidale è finalizzato ad aiutarci a dare un futuro migliore a tanti bambini in Ucraina. I Progetti Solidale 2017 e 2018 e 2019 hanno riguardato la ristrutturazione della cucina e la mensa della scuola di Kuchynivka. Nel 2022-23 l’azienda si è impegnata nell’invio di aiuti umanitari alle popolazione ed ai bambini vittime dell’invasione Russa. www.spea.com

Azienda Agricola Giuseppe Rinaldi. Un’importantissima realtà delle Langhe, ci ha donato l’intera produzione di un vino, il Namastè, dedicato ai progetti sociali. Per il 2022-23, l’azienda ci ha aiutato nell’invio di materiali umanitari e ha promosso la somministrazione di borse di studio ai bambini e ragazzi, ospitati in alcune famiglie Piemontesi. https://rinaldigiuseppe.com/


Per il 2022-2023, stiamo raccogliendo i fondi per i seguenti progetti:

Scuola di Kuchynivka: invio di materiali umanitari

Scuola di Gorodishche: invio di materiali umanitari

Istituto di Bornza: invio di materiali umanitari

Bambini e ragazzi ospitati presso famiglie in Piemonte: borse di studio