Tessera 2021

130 mila bambini vivono negli istituti in Ucraina, migliaia vivono o si nutrono quotidianamente di alimenti contaminati,  580 mila bambini sono a rischio vicino alle linee del fronte di guerra. Secondo l’agenzia Onu per l’infanzia, almeno 200 mila di loro hanno bisogno di supporto psicologico, poiché le loro vite sono segnate da anni di violenze, bombardamenti e paura.

Non ci stancheremo mai di aiutare ogni bambino abbandonato o bisognoso, di cercare per lui una famiglia che lo ospiti, di permettergli un periodo di risanamento fisico e psicologico, di garantire il suo diritto di essere un bambino.

Dobbiamo andare avanti e circondarci di persone speciali e una di queste potresti essere tu. Richiedi la tua tessera per dire con forza: ci sono anch’io!

Con il versamento di €15,00 euro (socio individuale) o di €30,00 (socio famiglia, due adulti) sosterrai i progetti di Arca Solidale e riceverai la tua Tessera 2021.

Un piccolo grande impegno a favore dei tantissimi bambini Ucraini in difficoltà.
Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario a:
● Arca Solidale, IBAN: IT45S0326831230053261937990
● Causale: quota associativa 2021

Acquista adesso con Carta di Credito

In alternativa è possibile cliccare sul pulsante qui sopra, immettere i propri dati anagrafici, eseguire il pagamento con carta di credito o PayPal e la tessera di Socio Arca Solidale, ti sarà recapitata direttamente a casa. Essere Socio Ordinario significa poter prendere parte all’Assemblea dei Soci, avere informazioni sulle attività e i progetti in corso, partecipare a iniziative di divulgazione e sensibilizzazione delle campagne Arca Solidale.

Un Grazie di Cuore!